fbpx

Spider-Man: Miles Morales, il celebre trailer è stato rimosso da Youtube

Nelle scorse ore si è scoperto che il famoso trailer dedicato al nuovo Spider-Man: Miles Morales è stato momentaneamente rimosso da Youtube.

  • Home
  • Games
  • News
  • Spider-Man: Miles Morales, il celebre trailer è stato rimosso da Youtube

Nelle scorse ore si è scoperta una cosa abbastanza interessante: il trailer di Sony Spider-Man per PlatStation 5 è stato completamente tolto da YouTube a causa di una rivendicazione sul copyright da parte della più o meno nota Gameloft. Spider-Man: Miles Morales è un gioco d’avventura sviluppato da Insomniac Games ed approderà direttamente su PlayStation 5.

Si tratta di una notizia decisamente interessante: l’upload da parte di Sony del trailer di Spider-Man: Miles Morales della Marvel, che aveva accumulato oltre 10 milioni di visualizzazioni, è stato rimosso da YouTube a causa di una rivendicazione sul copyright di Gameloft, l’editore francese di videogiochi per dispositivi mobili. Al momento, non è chiaro di preciso quale sia il problema, ma è probabile che verrà risolto nell’immediato date le colossali dimensioni del canale YouTube di PlayStation e le potenziali conseguenze che ciò potrebbe causare.


Per chi non lo sapesse, il raggiungimento di ben tre avvertimenti inerenti al copyright comporta un’istantanea rimozione all’ingrosso di un canale dai server di YouTube. Gli avvertimenti sul copyright possono anche mettere un canale in una sorta di cattiva reputazione, limitandone l’accesso al pubblico, oltre a rimuovere altre funzioni come ad esempio la possibilità di fare live streaming. Sicuramente il team legale di Sony starà già lavorando sul caso ed il trailer con molta probabilità tornerà ad essere visibile in un prossimo futuro. In relazione alla celebre serie, sapevate che Spider-Man: Into the Spider-Verse arriverà presto?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...