fbpx

Spider-Man No Way Home si lancia nel multiverso nel primo trailer ufficiale

Finalmente Sony ha rivelato il primo trailer di Spider-Man No Way Home, mostrando scene inedite del terzo film in arrivo sull'Uomo Ragno

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home si lancia nel multiverso nel primo trailer ufficiale

Finalmente ci siamo: dopo una serie di rimbalzi non troppo divertenti dovuti a rumor che attestavano l’uscita di un eventuale trailer dedicato a Spider-Man No Way Home almeno ogni settimana, alla fine Sony ha rivelato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo film dedicato all’Uomo Ragno.

Nel video, che mostra tante scene nuove e interessanti, possiamo vedere molti dettagli interessanti legati a doppia mandata con Spider-Man Far From Home: ovviamente ciò di cui parleremo qui sotto potrebbe essere spoiler per chi non ha visto i precedenti film.


La storia sembra riprendere esattamente dalla fine della precedente pellicola: Spider-Man ormai è stato smascherato, ed è noto a tutti con il nome di Peter Parker. Questo ovviamente comporterà sconvolgimenti nella vita del ragazzo, che per sistemare le cose si troverà costretto a contattare Dr. Strange. Una serie di eventi però porterà il nostro amichevole Uomo Ragno a dover affrontare pericoli che non sembrano venire da questo universo.

Il film prenderà anche importanti dettagli dalla serie tv Loki (qui la nostra spiegazione del finale), che appunto ha aperto le porte al multiverso Marvel: non è inoltre detto che potremmo vedere personaggi legati anche alle pellicole precedenti di Spider-Man, o meglio quelle nuove di Venom.

Spider-Man No Way Home

Analizzando meglio il trailer di Spider-Man No Way Home, sembra che l’arco narrativo al quale il film si ispirerà in parte sarà Soltanto un Altro Giorno: in questa storia, scritta da J. Michael Straczynski e disegnata da Joe Quesada, Spider-Man aveva reso nota al mondo la sua identità a causa della Civil War, con delle conseguenze che vedevano la sua vita minata dai suoi storici nemici, e Zia May in ospedale, ferita gravemente. Per questo, Peter Parker alla fine si affiderà a Mefisto, che in cambio del matrimonio con Mary Jane, cancellerà dalla mente di tutti l’identità reale di Spider-Man.

Nel trailer sembra che questo processo verrà avviato dal Dr. Strange, ma che qualcosa andrà storto (probabilmente a causa delle interruzioni di Peter che, proprio nel mezzo dell’incantesimo, realizzerà che cancellare dalla mente di tutti la sua identità lo farà anche in quelle di MJ, Ned e Zia May): per questo motivo, vecchi nemici come il Dottor Octopus (interpretato da Alfred Molina, attore che lo interpretava anche in Spider-Man 2 di Sam Raimi) torneranno a infastidire il nostro Spider-Man, in una spirale discendente legata al multiverso che porterà probabilmente l’arrivo di nuovi personaggi e vecchi volti.

Spider-Man No Way Home uscirà a Natale al cinema e vedrà Tom Holland di nuovo nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come MJ, Jacob Batalon come Ned Leeds e Marisa Tomei come Zia May. Tornano inoltre, dalle precedenti iterazioni di Spider-Man, Jamie Fox come Max Dillon/Electro e Alfred Molina come Otto Octavious/Doctor Octopus, anche se si vociferano ritorni graditi (ma molto improbabili) come quello di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Confermata invece la presenza di Benedict Cumberbatch come Dr. Strange.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...