Spider-Man: No Way Home, i LEGO svelano un villain segreto?

Spider-Man: No Way Home, i LEGO svelano un villain segreto?

Un set lego dedicato a Spider-Man: No Way Home potrebbe aver svelato la presenza di un altro villain che risale al primo film della trilogia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, i LEGO svelano un villain segreto?

Manca sempre meno all’arrivo di Spider-Man: No Way Home nelle sale cinematografiche e nella fervente attesa alimentata dall’arrivo di nuovi contenuti, i set LEGO ispirati al film potrebbero aver svelato persino la presenza di un altro villain che metterà i bastoni tra le ruote all’arrampicamuri.

Sin da quando è uscito il primo trailer ufficiale, l’entusiasmo degli appassionati non ha smesso di crescere, dal momento che abbiamo ricevuto le risposte ad alcune domande, ma ignorandone altre, inclusa la più grossa che ancora oggi è sulla bocca di tutti: saranno presenti anche gli Spider-Men di Tobey Maguire e Andrew Garfield?

Il trailer ha anche confermato ulteriormente la presenza di alcuni villain delle precedenti pellicole dedicate all’amichevole eroe di quartiere. Alcuni leak dei precedenti giorni pare stiano dando fondamento ad alcuni rumor in circolazione già da qualche tempo: ovvero che nel film potremmo avere i Sinistri Sei provenienti da più dimensioni.

Un’ulteriore indizio potrebbe arrivare dai set LEGO. Già durante l’estate sono sbucate le foto dei vari modelli, ma ora sono disponibili online (qui il link per l’acquisto). Tra le foto del set dedicato al Sanctum Lab, possiamo notare la presenza di un altro villain che non era presente nel filmato di presentazione di Spider-Man: No Way Home, ma che risale addirittura al primo film della trilogia con Tom Holland.

spider-man no way home

La creatura in primo piano fa riferimento allo Scorpione, uno dei classici nemici dell’Uomo Ragno fumettistico. Abbiamo menzionato Spider-Man: Homecoming perché nella scena post-credits del film vediamo l’avvoltoio di Michael Keaton parlare in prigione con Mac Gargan (interpretato da Michael Mando), ossia la vera identità del villain, a proposito di chi si cela dietro al costume del supereroe.

Essendo una scena post-credits non molti potrebbero avere memoria del personaggio ed effettivamente potrebbe essere un ritorno inaspettato. Con lui, ad ogni modo, il lotto dei Sinistri Sei sarebbe al completo. Per scoprirlo non ci resta che attendere natale e andare a guardare Spider-Man: No Way Home al cinema.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...