NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home mostrerà una mossa del videogioco PlayStation

Spider-Man: No Way Home debutterà a breve nelle sale, e la curiosità per il titolo è sempre crescente: Tom Holland continua dunque a marciare sull’hype attorno al film, annunciando che performerà una mossa tratta da Marvel’s Spider-Man, il videogioco di Insomniac per PlayStation.

E’ risaputo che i fan dell’Uomo Ragno siano attentissimi ai dettagli: dai film ai videogiochi, non passa un singolo prodotto senza che questi colgano tutti i riferimenti presenti; Insomniac Games lo sapeva, ed ha sfruttato questo dettagli a proprio vantaggio.

Infatti il videogioco è pieno di rimandi ai film usciti in precedenza sul grande schermo, da una determinata azione di Tom Holland nel MCU alle pose di Tobey Maguire; questa volta però, sembra che anche Spider-Man: No Way Home abbia deciso di citare un altro prodotto avendo come protagonista Spider-Man, e a confermarlo è proprio il suo interprete.

Tom Holland ha dichiarato infatti che sarà presente una mossa tratta direttamente da Marvel’s Spider-Man all’interno di Spider-Man: No Way Home. Il videogioco è pieno di mosse iconiche, anche tratte dai videogiochi precedenti: il dubbio di quale possa venir mostrata è ora al centro delle discussioni dei fan, i quali si son recentemente espressi su quale film e attore fossero i loro preferiti.

spider-man no way home mossa

Oltre che al videogioco per PlayStation, le domande che sorgono riguardo Spider-Man: No Way Home è sulla possibile presenza delle colonne sonore iconiche dei precedenti capitoli per il grande schermo. Ne abbiamo parlato già in questo nostro articolo dedicato, in seguito al leak della tracklist del film.

Lo stesso Tom Holland ha dichiarato più volte di esser fan anche del videogioco dell’Uomo Ragno, e che non sarebbe affatto dispiaciuto se un prossimo Spider-Man potesse portare al cinema le avventure di Miles Morales non solo in versione animata. In questo nostro pezzo abbiamo approfondito la questione, con tutto quel che sappiamo riguardo a questo ipotetico progetto.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche