Spider-Man: No Way Home, nuovo poster e data d'uscita italiana ufficiali

Spider-Man: No Way Home, nuovo poster e data d’uscita italiana ufficiali

Spider-Man: No Way Home ha una nuova data d'uscita ufficiale: il 15 dicembre 2021, svelato anche il nuovo poster ufficiale del film.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, nuovo poster e data d’uscita italiana ufficiali

Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe di Spider-Man è ormai sempre più vicino a presentarsi ai consumatori, visto che la pellicola debutterà nel mese di dicembre. Spider-Man: No Way Home, come confermato ufficialmente oggi, ha una data d’uscita italiana: il 15 dicembre 2021, come anche un nuovo poster pieno di dettagli.

La pellicola si è da poco mostrata in un primo poster ufficiale, che ha evidenziato i villain della pellicola che metteranno presto i bastoni fra le ruote a Peter Parker, interpretato ancora una volta da Tom Holland, abbiamo approfondito il tutto in un nostro articolo dedicato, lo trovate a questo link.

Per fortuna, avremo modo di dare un ulteriore sguardo alle vicende grazie a un trailer ufficiale molto presto, come da poco confermato ufficialmente, anche se non sappiamo ancora quali contenuti verranno nello specifico trattati dal prossimo video.

Nella nuova immagine, che trovate qui di seguito, vediamo questa volta Spider-Man affianco a Doctor Strange, che come confermato grazie al primo trailer del film (ne abbiamo parlato qui) avrà un ruolo chiave nella nuova storia dell’uomo ragno. Non mancano anche Green Goblin, Electro e Dock Ock, cattivi che come sappiamo entreranno a gamba tesa nel film.

Non sappiamo ancora se nel corso del nuovo film non avremo a che fare con un solo Spider-Man, con un vero e proprio trio dell’Uomo Ragno, grazie all’arrivo di ulteriori Peter Parker dai due precedenti universi trattati nei film Marvel: Tobey Maguire e Andrew Garfield. Stando a diversi leak, sembra che la possibilità non sia ancora da escludere, trovate a questo link l’ultima immagine emersa.

Per fortuna, la data d’uscita italiana di Spider-Man: No Way Home è piuttosto vicina, e molto presto infatti l’universo Marvel si arricchirà con dei nuovi avvenimenti pronti a cambiarne per sempre il corso. Restiamo per il momento in attesa di saperne di più grazie al nuovo trailer.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...