Spider-Man: No Way Home, il poster ufficiale presenta i villain del film

Spider-Man: No Way Home, il poster ufficiale presenta i villain del film

Il poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home sembra svelare l'arrivo di un ulteriore villain, che si aggiunge a quelli già presentati.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, il poster ufficiale presenta i villain del film

A seguito di una grande richiesta da parte dei fan, Sony Pictures e Marvel Studios pubblicano il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo capitolo dedicato al famoso arrampicamuri. L’azione sembra essere la protagonista, in quello che si prospetta come un incontro che passerà alla storia.

Dopo l’avvistamento qualche giorno fa sui bus in Australiail primo poster ufficiale del nuovo film Marvel è stato ufficialmente presentato al pubblico, che lo attendava da molto tempo. Il giovane Peter si trova davanti le braccia meccaniche di Doc Ock, in quello che sembra essere uno scontro senza pari.

I più attenti avranno sicuramente notato la presenza di Goblin, altro storico nemico di Spider-Man, proveniente dalla trilogia diretta da Sam Raimi e interpretata da Tobey Maguire. Sfortunatamente l’immagine è molto piccola e poco definita, ma sembra confermare la stessa tuta che era apparsa in un leak alcuni giorni fa.

I nemici da affrontare saranno quindi 5, ovvero Doc Ock, Goblin, Electro, Sandman e Lizard, con gli ultimi due confermati poco tempo fa all’interno di un articolo di giornale. Sembra quindi che tutti i Sinistri Sei, il famoso gruppo criminale creato proprio per combattere Spider-Man, sono pronti a tornare, come anche suggerito da un indizio lasciato da un set LEGO.

Spider-Man: No Way Home

 

Il poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home evidenzia anche la presenza di Sandman ed Electro, attraverso la tempesta di sabbia e l’enorme fulmine alle spalle del giovane Peter, che sembra essere troppo concentrato su Doc Ock. Per poter capire esattamente come questi famosi supercriminali si sono incontrati e abbiano deciso di unirsi non resta che aspettare il periodo Natale, durante il quale il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Da quanto dichiarato dallo stesso regista questo sarà l’Endgame per Spider-Man, informazione questa ancora più confermata dall’arrivo di questo poster ufficiale.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...