NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, svelato il primo poster del nuovo film Marvel?

Stando a quanto riportato da un utente Reddit, in Australia è stato svelato il primo poster di Spider-Man: No Way Home, pellicola Marvel in uscita questo Natale, dove il giovane Peter Parker dovrà affrontare vecchi nemici. L’immagine, prontamente fotografata e postata, è stata avvistata su un bus di Melbourne da più utenti sul web.

Dopo il recente trailer fan-made in cui appare anche Tobey Maguire, sembra essere apparso ora il primo vero poster ufficiale del film, in cui Spider-Man si confronta con Doc Ock, entrambi armati di braccia meccaniche. Lo stile è molto simile a quello di Inception, con il resto della città completamente ripiegata su se stessa, cosa che abbiamo già visto all’interno del primo trailer uscito ad agosto.

L’intera attenzione sembra essere incentrata proprio sullo scontro tra Doc Ock e Spider-Man, anche se alcuni rumor e una foto hanno anticipato l’arrivo di altri villain all’interno del film, provenienti da altre pellicole. Da notare inoltre che la tuta utilizzata da Peter Parker è la stessa che è comparsa per la prima volta su Avengers Endgame.

All’interno del trailer, che ha superato tanti record di visualizzazione, già appariva tale tuta proprio nel momento in cui appare il famoso Dottor Octavious, prima che i due possano iniziare a scontrarsi. Al momento è stata confermata la sola presenza dell’ex mentore di Parker, mentre è ancora poco chiaro se appariranno anche gli altri due attori che hanno interpretato lo spara-ragnatele.

New Spider-Man NWH poster spotted on bus
by u/BananaBreadGabe in MarvelStudiosSpoilers

Secondo alcune voci il primo poster di Spider-Man: No Way Home sarebbe dovuto essere pubblicato proprio oggi venerdì 5 novembre, avvalorando l’ipotesi che quello presente nella fotografia sia reale. Al momento non sappiamo se e quanto uscirà un nuovo poster o il tanto atteso secondo trailer, che anticiperà l’uscita nelle sale.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà esclusivamente al cinema a Natale in Italia, in modo da concludere l’anno con un’avventura ricca di emozioni e colpi di scena.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche