fbpx

Spider-Man No Way Home: una teoria anticipa il ritorno di Mysterio

Secondo una nuova teoria emersa in rete nelle scorse ore, Mysterio potrebbe fare il suo ritorno nell'attesissimo Spider-Man No Way Home.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: una teoria anticipa il ritorno di Mysterio

Nelle scorse ore il web è letteralmente impazzito per il nuovissimo – e attesissimo – trailer di Spider-Man No Way Home, che è finalmente stato pubblicato e ha mostrato al mondo il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, e, secondo una nuova teoria, anche Mysterio potrebbe esser presente nel film.

Prima di continuare con la lettura, vi informiamo che la notizia potrebbe contenere spoiler sul finale di Spider-Man Far From Home e possibili anticipazioni su No Way Home.


Non sono stati pochi i fan a notare alcune “stranezze” per quanto riguarda uno dei personaggi presenti nel trailer pubblicato negli scorsi giorni, che potrebbe in realtà non essere chi pensiamo. Ovviamente, ci riferiamo a Doctor Strange, che, secondo alcuni, potrebbe in realtà essere Mysterio.

Il finale di Far From Home, il secondo film dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, ha visto la morte di Quentin Beck, alter ego di Mysterio. Una teoria emersa nelle scorse ore, però, vorrebbe che la nemesi dell’Uomo Ragno non sia in realtà morta davvero.

Doctor Strange 2Dove si starebbe nascondendo quindi Quentin Beck? Secondo questa teoria, Mysterio sarebbe addirittura presente nel trailer di Spider-Man No Way Home, anche se sotto mentite spoglie. Il particolare comportamento di Doctor Strange sarebbe infatti giustificato proprio dal fatto che in realtà questo sia proprio Mysterio.

Ovviamente, questa teoria presenta alcuni punti deboli, tra cui ovviamente gli incantesimi che vediamo all’interno del trailer (che è diventato il più visto di sempre nelle prime 24 ore dall’uscita), tra cui la proiezione astrale e, ovviamente, quello che scatena il multiverso, effettuato per “aiutare” Peter a risolvere la sua situazione.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Spider-Man No Way Home è atteso nelle sale per il prossimo 17 dicembre. Nel caso voleste approfondire il trailer rilasciato, vi invitiamo a recuperare la nostra analisi, in cui abbiamo elencato tutti gli easter egg e i segreti presenti nel filmato, da Miles Morales fino ai Sinistri Sei.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...