fbpx

Spider-Man No Way Home: il trailer supera il record di Avengers Endgame

Spider-Man No Way Home è riuscito a battere Avengers Endgame per quanto concerne le visite accumulate in pochissimo dal nuovo trailer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: il trailer supera il record di Avengers Endgame

Moltissimi fan del Marvel Cinematic Universe non vedono l’ora di poter finalmente ammirare Spider-Man No Way Home, il quale potrebbe essere davvero un successo, ma sembra che i risultati arrivino già molto prima l’arrivo del film in questione, grazie a un dettaglio del trailer che ha superato un record di Avengers Endgame.

Il nuovo trailer di Spider-Man No Way Home pubblicato infatti, di cui vi abbiamo parlato a questo link, è riuscito a battere di molto il record di Avengers Endgame per quanto concerne le visite accumulate nel giro di pochissimo tempo. Come spiegato sul profilo Instagram ufficiale di Spider-Man, di cui trovate il post qui di seguito, sono state accumulate oltre 355.500.000 visite, rispetto ai 289 milioni di visite ottenuti per il film degli Avengers nelle prime 24 ore.


C’è da dire che i dati risultano particolarmente positivi, e che di conseguenza probabilmente il video in questione continuerà a essere visto ancora per molto, sperando che Spider-Man No Way Home venga all’effettivo rilasciato nel mese di dicembre come attualmente fissato.

Stando a un recente report, sembra infatti che Venom La Furia di Carnage potrebbe essere rinviato, il che finirebbe per portare anche problemi alla nuova pellicola sull’uomo ragno. Abbiamo approfondito il tutto qui.

Un recente dettaglio del merchandise potrebbe aver anticipato l’arrivo di Maguire all’interno del film, o almeno del suo uomo ragno. Vi abbiamo parlato del dettaglio all’interno del nostro articolo dedicato, lo trovate qui.

Siamo ancora in attesa di scoprire se all’effettivo tre iconici villain che si sono presentati sulla piattaforma di Twitter si mostreranno nel corso della pellicola, visto che il nuovo trailer non ci ha ovviamente fornito tutti i dettagli necessari.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo in cui abbiamo approfondito tutti i dettagli e gli easter egg che poteste esservi persi nel corso del nuovo trailer di Spider-Man No Way Home, potete leggerlo semplicemente seguendo il seguente link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...