Spider-Man: No Way Home, 5 video ufficiali svelano dettagli inediti

Spider-Man: No Way Home, 5 video ufficiali svelano dettagli inediti

Nuovi dettagli si profilano all'orizzonte per Spider-Man: No Way Home, nuovo film dei Marvel Studios in arrivo il prossimo 17 dicembre.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, 5 video ufficiali svelano dettagli inediti

Spider-Man: No Way Home ha ancora diversi dettagli inediti in serbo per il pubblico, che si prepara all’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche tra poche settimane. In un video caricato su YouTube dal canale Xen Verse sono state raccolte diverse scene nuove, che svelano dialoghi e situazioni non ancora mostrate nei trailer precedenti.

La massiccia presenza del Doctor Octopus di Alfred Molina rivela quanto i Marvel Studios e Sony siano soddisfatti del regalo che hanno deciso di fare ai fan di Spider-Man. In uno scambio di battute tra i due personaggi viene mostrata la nuova tuta dell’Uomo Ragno di Tom Holland. Il Doctor Octopus è, infatti, pronto a sfidarlo con l’irriverente battuta:

Pensi forse che il tuo nuovo costume possa salvarti?

Dopo il rilascio del secondo trailer, in molti si sono chiesti chi fosse il sesto membro dei Sinistri Sei, nemici provenienti da vari universi, che saranno presenti in Spider-Man: No Way Home. Nel video di Xen Verse è possibile vedere più volte Goblin. Insieme al Doctor Octopus e l’Uomo Sabbia, farà parte dei villain provenienti dall’universo della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi. Electro e Lizard arriveranno, invece, direttamente da The Amazing Spider-Man di Marc Webb.

La telecamera è puntata anche sul ruolo di Dottor Strange, personaggio chiave della pellicola insieme a Peter Parker. In circa 150 minuti, Spider-Man: No Way Home racconterà le vicende successive alla scoperta, da parte del mondo intero, della vera identità dell’Uomo Ragno. I fan, che hanno visto i trailer milioni di volte e attendono con ansia l’uscita del film al cinema, hanno supposto per molti mesi la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due Spider-Man precedenti all’interpretazione di Tom Holland.

Sebbene l’inserimento di Alfred Molina nel cast abbia riacceso le speranze, nessuna conferma della presenza di Maguire e Garfield è arrivata. Sono, invece, giunte molte smentite da parte degli attori stessi, che probabilmente saranno assenti nella pellicola. Una frase del video di Xen Verse lascia, però, aperte le porte dell’immaginazione. Spider-Man, in un momento di difficoltà, esclama:

Posso sistemare tutto, ma avrò bisogno di aiuto.

Le speculazioni riguardanti la presenza di Maguire e Garfield sono, quindi, ancora aperte. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il prossimo 17 dicembre, ma qualche succoso annuncio con altri dettagli potrebbe ancora venire rilasciato nel frattempo.

Sapevate che è stato recentemente ricreato il nuovo trailer del film in stile cartoon anni Novanta, con risultati davvero impressionanti?

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...