Spider-Man: Tom Holland vuole lasciare il posto a Miles Morales

Spider-Man: Tom Holland vuole lasciare il posto a Miles Morales

In un'intervista con GQ, Tom Holland ha espresso preferenza verso Miles Morales come prossimo interprete di Spider-Man in un nuovo film.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: Tom Holland vuole lasciare il posto a Miles Morales

Manca sempre meno all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il film che vedrà nuovamente protagonista Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno, ma nel frattempo il giovane attore ha lanciato un’affermazione riguardo ad un’ipotetica nuova iterazione del supereroe, con protagonista Miles Morales.

L’attesa del terzo film stand-alone dell’arrampica-muri all’interno del Marvel Cinematic Universe è diventata sempre più spasmodica, complice tutti i rumor che prometterebbero un progetto molto più ambizioso rispetto ai precedenti due.

Holland ha detto in un’intervista che forse i tempi sono maturi per mostrare al cinema un film live-action con protagonista Miles Morales come interprete di Spider-Man. L’attore ha chiarito che un Peter Parker 30enne non sarebbe qualcosa che è interessato ad approfondire.

Questa affermazione è sbucata nel mezzo di una chiacchierata con GQ e dal momento che No Way Home sarebbe il capitolo conclusivo della trilogia erano più che comprensibili domande riguardo al futuro del personaggio. Anche perché il regista Jon Watts è scritturato per dirigere il nuovo film dedicato a Fantastici Quattro.

Spiderman Miles Morales

“Forse è il momento che io vada avanti. Forse ciò che è meglio per Spider-Man al momento è fare un film con protagonista Miles Morales. Certo, devo dare da conto a Peter Parker perché è una parte importante della mia vita…ma se interpreto Spider-Man a più di 30 anni compiuti mi sembrerà sbagliato”.

La maggior parte delle interpretazioni di Spider-Man che abbiamo visto al cinema si focalizzano sui suoi anni liceali, anche se Tobey Maguire già dal secondo film ha interpretato il Parker più avanzato nella vita.

Resta ancora un’incognita il futuro del personaggio. Dopo No Way Home finirà nell’universo cinematografico della Sony (specie dopo la scena post credits di Venom: La Furia di Carnage)? Tom Holland tornerà a prestare la voce al personaggio nella serie animata Spider-Man Freshman Year? Bisognerà vedere come andrà a finire l’accordo tra Sony e Marvel Studios.

Vi lasciamo alla nostra analisi del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, uscito poche ore fa.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...