fbpx

Spider-Man: Un nuovo universo, il sequel rinviato a fine 2022

Sony ha annunciato lo slittamento della data d'uscita dell'attesissimo sequel del film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: Un nuovo universo, il sequel rinviato a fine 2022

Sono tantissimi i film che sono stati rinviati a causa dell’emergenza sanitaria in corso sono e questa lunga lista non accenna a fermarsi. Nelle ultime ore infatti, Sony ha annunciato nuove date per alcuni dei suoi film più attesi, tra cui Venom: Let There Be Carnage, sequel della pellicola del 2018 dedicata al simbionte alieno nemico di Spider-Man, e il film tratto dalla serie videoludica Uncharted, che avrà come protagonista Tom Holland. A questi due titoli si aggiungerà purtroppo un altro film, dedicato all’amichevole arrampica-muri di quartiere, ovvero il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo.

La data d’uscita dell’atteso sequel di Spider-Man: Un nuovo universo è stata infatti posticipata di circa sei mesi. Il seguito di uno dei film d’animazione più premiati del 2018 arriverà nelle sale il 7 ottobre 2022, invece che il 10 aprile dello stesso anno. Ad annunciarlo ufficialmente, è stata la pagina Twitter ufficiale dedicata al film che pubblicato una foto contente la nuova data d’uscita.


Vi ricordiamo che il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo sarà prodotto da Phil Lord e Christopher Miller. Della regia si occuperanno invece Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman. Non sappiamo ancora alcun dettaglio su quella che sarà la trama di questo nuovo film, seguito delle avventure vissute dal giovane Miles Morales nella prima pellicola.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...