Spyjinx: il nuovo gioco mobile di J.J. Abrams ed Epic pronto al debutto?

Spyjinx: il nuovo gioco mobile di J.J. Abrams ed Epic pronto al debutto?

Spyjinx, il nuovo gioco per Android ed iOS di J.J. Abrams ed Epic Games, dopo un travagliato sviluppo è finalmente in beta test in Malesia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Spyjinx: il nuovo gioco mobile di J.J. Abrams ed Epic pronto al debutto?

Come ben saprete, Epic Games e Bad Robot Games di J.J. Abrams si sono uniti per rilasciare prossimamente un nuovo gioco mobile per iOS ed Android chiamato Spyjinx. Già nel lontano 2015 il noto regista statunitense e i creatori di Fortnite hanno annunciato che titolo era in fase di sviluppo, e che sarebbe stata disponibile una closed beta nel 2016. Ovviamente, ciò non è accaduto e ora, dopo ben quattro anni, il team di sviluppo ha rilasciato ulteriori dettagli, affermando che siamo ormai prossimi al lancio del gioco.

Dalle informazioni limitate attualmente disponibili, Spyjinx sembrerebbe riguardare agenti segreti e schemi di spionaggio. I giocatori avranno non solo l’obiettivo di creare e proteggere il proprio nascondiglio, ma anche di infiltrarsi in quello degli altri utenti. Spyjinx presenterebbe un mix di “gameplay di strategia d’azione, sviluppo di personaggi RPG e multiplayer testa a testa“, stando alla descrizione presente sul sito ufficiale. Inoltre, il team di Bad Robot Games ha lanciato una versione beta del gioco per iOS in Malesia lo scorso 1 aprile, e ha in programma di espandere il beta test anche in Australia. Al momento non è stata annunciata alcuna data di rilascio ufficiale, nè se il gioco in questione sia free-to-play o meno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...