Square Enix cerca personale per un progetto legato alla serie Dragon Quest

Square Enix cerca personale per un progetto legato alla serie Dragon Quest

Buone notizie arrivano per tutti coloro che amano le saghe GDR prodotte da Square Enix. Infatti la software house è attualmente alla ricerca di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Square Enix cerca personale per un progetto legato alla serie Dragon Quest

Buone notizie arrivano per tutti coloro che amano le saghe GDR prodotte da Square Enix. Infatti la software house è attualmente alla ricerca di un direttore tecnico per lo sviluppo di un nuovo progetto, con motore grafico Unreal Engine 4, legato alla serie Dragon Quest.

Nell’annuncio, Square Enix cita apertamente la serie Dragon Quest, anche se non rivela se questo progetto sia legato a un remake o a un nuovo capitolo della saga. Infatti la software house ha già utilizzato questo motore grafico sia per Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age per PlayStation 4, sia per ricreare il continente di Aliahan di Dragon Quest III.

Al momento l’ipotesi più probabile è che Square Enix stia cercando questa figura per la creazione di un remake di un vecchio capitolo della serie. Infatti stando ad alcuni rumor il publisher starebbe pensando a una riedizione di Dragon Quest III. Non ci rimane dunque che attendere ancora qualche tempo prima di avere informazioni più precise sulle intenzioni dell’azienda giapponese.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...