fbpx

Square Enix devolverà 25 mila dollari in beneficenza

Square Enix ha ufficialmente lanciato una campagna per la consapevolezza verso le malattie mentali legata al nuovo capitolo della saga Life is...

  • Home
  • Games
  • News
  • Square Enix devolverà 25 mila dollari in beneficenza

Square Enix ha ufficialmente lanciato una campagna per la consapevolezza verso le malattie mentali legata al nuovo capitolo della saga Life is Strange, la quale devolverà la cifra di ben 25 mila dollari. La casa di sviluppo dunque decide di fare qualcosa di concreto per la consapevolezza verso le malattie mentali.

Nella campagna chiamata Life is Strange Before The Storm ” Your Friend, Me” gli utenti sono invitati a realizzare dei video, in cui il tema portante sarà come un vero amico ha influenzato la loro vita. Ogni filmato deve essere firmato come una lettera scritta al suddetto compagno. Le riprese inoltre dovranno essere postati sui social con gli hastag #LifeisStrange e #YourFriendMe e per ognuno di essi Square Enix devolverà 5 dollari alla Jed Foundation fino ad un massimo di 25 mila dollari. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.


Life is Strange: Before the storm

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...