fbpx

Star Wars Episode 1: Racer, rimandata l’uscita del porting

Aspyr ha annunciato il rinvio a data da destinarsi del porting su PlayStation 4 e Nintendo Switch di Star Wars Episode 1: Racer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Episode 1: Racer, rimandata l’uscita del porting

Quando nel 1999 uscì al cinema la tanto attesa pellicola Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, la critica si divise sul giudizio del film, in una discussione è ancora accesa a distanza di vent’anni. Tutti, però, non possiamo dimenticare la sequenza della gara di “sgusci” che si concluse con la vittoria del giovane Anakin Skywalker. Proprio questa sezione ispirò la realizzazione di un tie-in, Star Wars Episode 1: Racer, uscito nel 1999 su PC, Mac, Nintendo 64, GameBoy Color e Sega Dreamcast.

Aspyr, società specializzata nel porting di videogames, ha recentemente annunciato l’arrivo del grande classico su Nintendo Switch e PlayStation 4. Tuttavia, come annunciato nella giornata di oggi, la pubblicazione di tale titolo è stata rimandata a data di destinarsi, come appuriamo attraverso la comunicazione ufficiale diffusa dall’azienda e allegata qui di seguito.

Il motivo del ritardo è condizionato purtroppo dalle conseguenze del Covid-19, le quali inficiano inevitabilmente sugli ambienti di sviluppo. Era già stato reso noto un rinvio della data d’uscita per l’edizione PlayStation 4, successivamente prevista per il debutto in data 26 maggio, ma in questa successiva comunicazione non è stata enunciata alcuna nuova data di rilascio. Staremo a vedere quando avremo il piacere di sfrecciare nuovamente su uno sguscio all’interno di Star Wars Episode 1: Racer, sperando che la software house riveli presto nuove informazioni a riguardo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...