Star Wars: Kevin Feige produrrà la nuova pellicola diretta da Taika Waititi

Star Wars: Kevin Feige produrrà la nuova pellicola diretta da Taika Waititi

Kevin Feige, il famosissimo produttore delle ultime pellicole Marvel, produrrà la nuova pellicola di Star Wars diretta da Taika Waititi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars: Kevin Feige produrrà la nuova pellicola diretta da Taika Waititi

Appena qualche giorno fa vi abbiamo scritto dell’incredibile notizia riguardo la realizzazione di una nuova pellicola dell’universo di Star Wars e che a dirigerla sarà proprio Taika Waititi. Egli, già vicino all’universo di Guerre Stellari grazie alla direzione dell’ultima puntata della serie TV “The Mandalorian” disponibile su Disney+, è diventato famoso soprattutto con le pellicole di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit (quest’ultima in grado di donargli anche un Oscar come miglior sceneggiatura non originale).

Sebbene sul nuovo episodio di Star Wars al momento non si hanno alcun tipo di informazioni, quella che quest’oggi è fuoriuscita riguarda il coinvolgimento di un nome di spessore all’interno di Disney. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sembra si occuperà della produzione del suddetto film. Per lui sarà qualcosa di completamente nuovo in quanto non ha mai collaborato a lavori legati l’universo di George Lucas ma sempre all’interno del MCU.

Considerato da molti il produttore cinematografico più capace e ricco di chiunque altro, chissà se proprio lui sarà l’uomo giusto per risollevare dal basso gli umori dei fan della saga che poco hanno apprezzato l’ultima trilogia di Star Wars. Sicuramente Feige è un uomo capace di realizzare un universo enormemente vasto e ricco di trame che è forse proprio quello che serve all’immaginario di Star Wars.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...