fbpx

Star Wars: Maverick, l’annuncio avverrà la prossima settimana?

Stando alle parole di bespinbullettin, il nuovo Star Wars: Maverick di EA Motive potrebbe essere svelato all'inizio della prossima settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: Maverick, l’annuncio avverrà la prossima settimana?

E dopo una settimana caratterizzata dai rinvii di diversi eventi, sembrerebbe che Electronic Arts abbia ancora intenzione di annunciare la prossima settimana il tanto vociferato “Star Wars: Maverick“, precisamente il prossimo 9 giugno. Ad alimentare tale ipotesi ci ha pensato l’utente bespinbullettin, rilasciando un post sul proprio account Instagram con tanto di immagine e descrizione allegata. Vi riportiamo di seguito quanto affermato:

Ciao! Potresti ricordare che la scorsa settimana io stesso, insieme a molti altri, stavano parlando di un progetto Maverick che doveva essere mostrato lo scorso 2 giugno. Il Project Maverick è il prossimo gioco di Star Wars sviluppato da EA Motive, che in precedenza ha lavorato sulla campagna di Star Wars: Battlefront Il e Anthem. La rivelazione non era mai stata annunciata ufficialmente da EA, ma era stata rimandata a una data sconosciuta … fino ad ora.

Project Maverick dovrebbe essere rivelato il prossimo 9 GIUGNO. Cosa verrà mostrato non lo so per certo: potrebbe essere un teaser o un trailer completo. Ad ogni modo i fan di Star Wars dovrebbero essere entusiasti!

Nel febbraio di quest’anno, ha riferito esclusivamente che il videogioco di EA Motive sarebbe stato rilasciato con una versione nel 2021. La stessa EA ha confermato che il prossimo gioco di Star Wars uscirà nell’anno fiscale 2022 (aprile 2021-marzo 2022). Una volta che le illustrazioni di Project Maverick sono trapelate tramite PlayStation Network a marzo, ho sentito che il videogioco sarà un simulatore di volo in  combattimento.

Ovviamente, trattandosi di semplici rumors, vi ricordiamo di prendere tali notizie con le opportune precauzioni. Inoltre, al momento non sappiamo se Electronic Arts “rispetterà” la data citata da bespinbullettin, o se preferirà posticipare l’annuncio di “Star Wars: Maverick“, dato che nelle scorse ore ha comunicato, tramite un post sul proprio account Twitter, il rinvio dell’EA Play Live 2020 di una settimana.


View this post on Instagram

‘Project Maverick’ will be revealed on June 9th!

A post shared by Bespin Bulletin (@bespinbulletin) on

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...