fbpx

Star Wars Squadrons arriva a marzo su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Le battaglie spaziali di Star Wars Squadrons saranno presto disponibili agli abbonati ai servizi Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play!

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Squadrons arriva a marzo su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Attraverso il profilo Twitter ufficiale dedicato al suo servizio in abbonamento, Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Squadrons sarà disponibile da marzo all’interno del catalogo di EA Play. Il titolo sarà inoltre giocabile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Microsoft Xbox Game Pass Ultimate. Di seguito il messaggio riportato nel tweet, tradotto in italiano per vostra comodità (il tweet originale vi attende in calce alla notizia):

In arrivo a marzo! Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio offerta da Star Wars: Squadrons. Senti l’adrenalina dei combattimenti spaziali multiplayer in prima persona insieme al tuo squadrone e preparati in un’emozionante storia dell’Universo di Star Wars!

Star Wars Squadrons – che come ormai avrete capito è un titolo basato su combattimenti spaziali – è stato sviluppato da Motive Studios per Electronic Arts ed ha fatto il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One in data 2 ottobre 2020, sotto la direzione di Ian S. Frazier. Il motore grafico che sorregge il mondo di gioco è il Frostbite 3, celebre per il suo utilizzo nella serie Battlefield. Il giocatore è chiamato a prendere il controllo di navi spaziali appartenenti all’Impero galattico o alla Nuova Repubblica. Ottenendo esperienza durante i combattimenti è possibile sbloccare nuove armi, scudi, potenziamenti di vario genere e, ovviamente, oggetti cosmetici. Il titolo è ambientato in un periodo storico successivo alla battaglia di Endor e la risultante distruzione della seconda Morte Nera. La storia segue le vicende di Rao Highmoon, dello Squadrone Vanguard della Repubblica (il cui compito è quello di proteggete la Starhawk), di Case Kassandora e dello Squadrone Titan dell’Impero, incaricato invece di distruggere la Starhawk.

Nel caso ve la foste persa, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione di Star Wars Squadrons. A proposito di Electronic Arts, sapevate che il colosso canadese ha preso da qualche ora la decisione di cancellare il videogame conosciuto con il nome di Gaia?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...