fbpx

Star Wars: un nuovo universo cinematografico sarà rilasciato su Disney+?

Secondo alcuni rumor, nel futuro verranno rilasciati diversi progetti che saranno collegati e creeranno un nuovo universo cinematografico su Star

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars: un nuovo universo cinematografico sarà rilasciato su Disney+?

Un nuovo e interessante rumor sta circolando in rete in queste ultime ore riguardo l’intero mondo di Star Wars. Lucasfilm, secondo queste voci di rete, sembra stia progettando un nuovo universo cinematografico connesso con tutte quante le serie TV live action trasmesse su Disney+, collegandole tutte quante fra di loro, e condizionandone dunque la trama.

Al momento, come abbiamo già scritto, sono solamente delle voci. Tuttavia, pare che nel 2021 questo progetto possa cominciare a partire e nuovi contenuti verranno rilasciati ogni tre mesi circa. I lavori che si celano dietro questo nuovo filone narrativo, oltre alla già disponibile serie TV The Mandalorian, dovrebbero essere su Ahsoka Tano, su Boba Fett, su Ezra Bridger e Thrawn e un’altra ancora non svelata del tutto, escludendo dunque per motivi cronologici i possibili lavori sui live action di Obi-Wan Kenobi e di Cassian Andor.


Ripetiamo ancora che quanto scritto non è stato in alcun modo ufficializzato da nessuna parte, motivo per cui bisogna prendere queste informazioni con le pinze. Solamente il tempo ci dirà come si evolverà ancor di più l’universo già vasto di Star Wars.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...