fbpx

Starship Troopers – Terran Command annunciato da Slitherine

È stato annunciato ufficialmente Starship Troopers - Terran Command, nuovo strategico in tempo reale sviluppato dal team The Artistocrats.

  • Home
  • Games
  • News
  • Starship Troopers – Terran Command annunciato da Slitherine

Slitherine ha recentemente annunciato Starship Troopers – Terran Command, nuovo gioco realizzato in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products. Il titolo, ispirato all’omonimo film del 1997, è sviluppato da The Artistocrats, team belga che si è occupato in passato della serie Order of Battle e di Commander: The Great War. Lukas Nijsten, il proprietario dello studio nonché lead designer, ha affermato di star lavorando all’opera da più di 2 anni e che l’uscita è prevista nel corso del 2020.

Il gioco è uno strategico in tempo reale basato su sopravvivenza, il dispiegamento tattico delle proprie unità e meccaniche da tower defense. Iain McNeil, development director di Slitherine, ha voluto far notare come nella creazione del titolo un obiettivo primario è stato catturare l’essenza del film originale. Per far ciò si è realizzato un universo di gioco coerente in tutti i suoi elementi, dagli scenari all’aspetto visivo, ma anche il linguaggio, i dialoghi e i piccoli dettagli che hanno reso iconica la pellicola. Starship Troopers – Terran Command sarà disponibile il prossimo anno su PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...