State of Play: annunciato il nuovo evento PlayStation di ottobre

State of Play: annunciato il nuovo evento PlayStation di ottobre

PlayStation ha da poco annunciato la data per il prossimo State of Play di ottobre, evento che vedrà protagonisti i giochi di terze parti.

  • Home
  • Games
  • News
  • State of Play: annunciato il nuovo evento PlayStation di ottobre

Attraverso un post sul blog ufficiale, PlayStation ha annunciato un nuovo State of Play, l’evento che vedrà informazioni sui giochi che arriveranno sulla console e che si terrà nel corso del mese di ottobre. Lo show avrà una durata di circa 20 minuti e sarà riguardante le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Dopo l’ultimo evento avvenuto a luglio, di cui qui potete leggere il recapSony si prepara a una nuova diretta riguardo titoli di terze parti, attraverso la presentazione delle nuove opere che arriveranno sulle console. Saranno presenti nuovi annunci e aggiornamenti su opere già presentate, come anche riportato direttamente sul blog ufficiale.

L’appuntamento, con orario italiano, è fissato per mercoledì 27 ottobre alle ore 23, con una diretta che sarà di circa 20 minuti, durante la quale saranno presumibilmente presentati nuovi giochi. Inoltre, sempre come riportato sul sito, ci saranno nuove immagini riguardo titoli che sono già stati presentati in passato.

Recentemente la società aveva ufficializzato l’arrivo di famoso Among Us, di cui recentemente è stata annunciata la data d’uscita sia su PlayStation che su console Xbox, con l’integrazione gratuita a Xbox Game Pass. Con molta probabilità non ci saranno ulteriori informazioni riguardo al titolo, anche se potrebbero esserci delle sorprese.

Ancora nessuna novità riguardo l’annuncio ufficiale di PlayStation VR 2, di cui quest’estate erano uscite interessanti informazioni leakate, che parlavano di due schermi OLED per il visore. Al momento Sony non sembra intenzionata a presentare ufficialmente il dispositivo, forse per finire gli ultimi ritocchi alla nuova tecnologia per la realtà virtuale.

Con molta probabilità Sony presenterà anche le varie migliorie riguardanti GTA Remastered Trilogy: The definitive edition, di cui abbiamo recentemente scritto dell’arrivo del terzo capitolo sul servizio PlayStation Now. Le versioni fisiche e digitali della collection, che racchiude 3 giochi, usciranno rispettivamente il 7 dicembre e l’11 novembre 2021.

Lo State of Play di ottobre, evento di PlayStation dedicato ai titoli di terze parti, è stato quindi ufficialmente annunciato per il prossimo mercoledì 27 ottobre alle ore 23, per una durata di circa 20 minuti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...