State of Play: ecco il giorno dell'evento Sony

State of Play: ecco il giorno dell’evento Sony

Tra pochi giorni Sony terrà il suo consueto State of Play a partire dalle ore 22:00 (fuso orario italiano) per circa una mezz'ora.

  • Home
  • Games
  • News
  • State of Play: ecco il giorno dell’evento Sony

Segnatevi questa data, perché martedì 24 settembre Sony terrà un nuovo evento dell’atteso State of Play. L’appuntamento è previsto per le ore 22:00 (nel nostro fuso orario) e il tutto dovrebbe durare circa 20 minuti e proporrà anche una nuova vesta grafica per questa nuova stagione.

“Avremo fantastiche novità da condividere con voi, tra cui annunci di nuovi giochi, nuovi contenuti di Worldwide Studios e altre novità. Ci sarà da divertirsi!”, Queste le parole che potete vedere in questo breve articolo di Playstation Blog.

Nei precedenti giorni si era anche parlato di un plausibile appuntamento State of Play nel corso della prossima settimana, in più, essendo fissato lo stesso giorno di un press event con The Last of Us Part II è assai probabile che proprio da Naughty Dog arrivino notizie in merito alla faccenda. Inoltre, nello stesso post viene specificato, come già fatto in diverse occasioni precedenti, che non ci sarà nessun aggiornamento sui futuri piani riguardo la nuova generazione di console.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...