Steep: Ubisoft ne interrompe lo sviluppo per Switch

Steep: Ubisoft ne interrompe lo sviluppo per Switch

Ubisoft, creatrice del gioco dedicato agli sport estremi invernali: Steep, fa sapere tramite un tweet di risposta ad un fan (RJISAGAMER) che lo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Steep: Ubisoft ne interrompe lo sviluppo per Switch

Ubisoft, creatrice del gioco dedicato agli sport estremi invernali: Steep, fa sapere tramite un tweet di risposta ad un fan (RJISAGAMER) che lo sviluppo del titolo su Nintendo Switch è stato fermato fino a data da destinarsi, tra le cause principali la software house americana mette in evidenza la necessità di concentrare le forze su nuovi contenuti che usciranno sulle piattaforme per le quali in gioco è già disponibile.

Ci stiamo dedicando interamente al supporto del gioco, quindi abbiamo deciso di fermare lo sviluppo per Nintendo Switch e concentrarci invece su nuovi contenuti e sfide che porteremo a tutti gli attuali giocatori di Steep. Abbiamo molte eccitanti novità che condivideremo a breve.

steep

In attesa di ricevere informazioni riguardo queste “eccitanti novità” vi ricordiamo che il titolo targato Ubisoft è già disponibile per i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete d’accordo con la drastica scelta fatta dalla casa americana? Aspettavate la versione del gioco per Switch? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...