Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: svelate data d'uscita e demo

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, svelate data d’uscita e la nuova demo

Con un nuovo ed esplosivo trailer, Square Enix ha ufficialmente annunciato la data d'uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

  • Home
  • Games
  • News
  • Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, svelate data d’uscita e la nuova demo

Con un sorprendente trailer diffuso sui canali e le piattaforme social dedicate al gioco, Square Enix ha ufficialmente annunciato la data d’uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Il nuovo e attesissimo spin-off della serie Final Fantasy verrà infatti rilasciato il 18 marzo 2022, ma le sorprese non finiscono qui.

Dopo una prima demo, l’annuncio della data d’uscita è stato infatti accompagnato dalla presentazione di una nuova demo giocabile, che vanterà finalmente alcune feature multiplayer e che verrà pubblicata prossimamente su PlayStation 5  e Xbox Series X/S. Il trailer non svela infatti la data di rilascio di questa seconda demo, ma ci lascia con un generico “prossimamente“.

Il trailer pubblicato sul web negli scorsi minuti, mostra un ampissimo sguardo a quello che sarà questo nuovo capitolo dell’apprezzata serie Square Enix. Il filmato infatti, che dura ben tre minuti, presenta diverse scene inedite e tantissime nuove immagini di gameplay, che mostrano il protagonista Jack impegnato in diversi combattimenti.

Inoltre, il trailer pubblicato su YouTube presenta i sottotitoli in italiano, e permette di cogliere qualche cenno in più sulla trama del nuovissimo Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, la cui data d’uscita viene svelata proprio al termine di questo intrigante ed esplosivo filmato.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin dettagli

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, che come sempre potete recuperare comodamente in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin verrà pubblicato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 18 marzo 2022. Per uno sguardo più approfondito al titolo, vi lasciamo infine alla sinossi ufficiale della trama:

Quando il mondo sarà avvolto dall’oscurità, giungeranno quattro Guerrieri della Luce. Jack e i suoi alleati dovranno affrontare numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di Cornelia, un regno invaso dall’oscurità. Quando i Cristalli torneranno a splendere, giungerà una nuova era di pace o un’altra ondata di oscurità? O forse..

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...