NewsCinema e TV

Stranger Things 4: Netflix lancia un misterioso countdown

L’uscita della stagione numero 4 di Stranger Things è ormai alle porte e Netflix negli scorsi minuti ha lanciato sul canale YouTube ufficiale della serie un misterioso countdown che termina nella giornata di domani.

Nello specifico, si tratta di una live streaming che inquadra un orologio che segna, al momento in cui scriviamo, che mancano 21 ore alla fine di questo countdown. Non sappiamo cosa succederà domani, ma tenendo conto che già si conoscono le date d’uscita sia della Parte 1 che della Parte 2 della stagione numero 4 di Stranger Things, potrebbe trattarsi di un trailer.

Del resto, l’annuncio della quarta e ultima stagione di questa serie è arrivato, ormai, due anni fa e da allora, a parte una serie di mini trailer rilasciati sui canali ufficiali di Netflix e l’annuncio delle date d’uscita, poco altro è stato rivelato.

Nel caso in cui non lo sapeste, vi ricordiamo che il Volume 1 della quarta stagione uscirà il 27 maggio, mentre il Volume 2 arriverà il 1º luglio. Siamo dunque agli sgoccioli, mancando poco più di un mese dall’arrivo del primo blocco di episodi.

Stranger Things 4 countdown

Questa serie racconta la storia di un gruppo di amici che, improvvisamente e misteriosamente, perde un unità. Il piccolo Will Byers, infatti, è scomparso. Contemporaneamente, però, fa la sua comparsa una bambina di nome Undici dotata di misteriosi poteri magici. Non vi diciamo altro per non spoilerarvi nulla, nel caso in cui decideste di recuperarla e noi vi consigliamo caldamente di farlo.

Inoltre, la serie è ambientata negli anni ’80 e questo ha contribuito in larga parte al suo successo. Questo, facendo il paio con alcune scelte stilistiche e narrative, ha scatenato nel pubblico molta nostalgia per quella particolare epoca storica.

Una scelta ben precisa che ben si è sposata, comunque, con un prodotto ben confezionato e molto godibile: il successo di questa serie, dunque, è stato clamoroso e moltissimi fan sono in attesa, come detto, da ormai due anni della quarta stagione.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche