Stranger Things 4: pubblicato il nuovo teaser trailer

Stranger Things 4: pubblicato il nuovo teaser trailer

Netflix ha da poco pubblicato un nuovo teaser trailer di Stranger Things 4, la famosa serie di cui ancora non si sa una data d'uscita ufficiale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 4: pubblicato il nuovo teaser trailer

Da poco Netflix ha pubblicato l’atteso nuovo teaser trailer di Stranger Things 4, che fa luce sul periodo temporale nel quale sarà ambientata la quarta stagione, ovvero quello della primavera. Al momento non è stata diffusa una data d’uscita, anche se molti fan credono di aver trovato un indizio al riguardo.

A seguito del trailer uscito durante l’evento TudumNetflix pubblica quasi a sorpresa un nuovo teaser trailer riguardo la famosa serie, che a quanto pare sarà ambientata durate il periodo primaverile. La presentazione parte con quella che sembra la giornata tipica di una studentessa americana, a pochi giorni dalla pausa primaverile, chiamata Spring Break.

Questa apparente calma viene poi completamente sconvolta da una sequenza velocissima d’immagini, che ci portano di nuovo alla serie che abbiamo imparato a conoscere nel corso di 3 stagioni. Alla fine non viene specificata esplicitamente una data d’uscita, ma alcuni fan hanno provato a ipotizzare una data, o perlomeno un periodo.

I più attenti hanno infatti notato come la descrizione ufficiale all’interno del video di YouTube riporta solamente la scritta “004/004”, che potrebbe indicare il 4 aprile come possibile data. Ovviamente tale ipotesi non è stata ancora confermata o smentita da parte di Netflix, ma anche la presentazione del video stesso sembra puntare a questa finestra temporale.

Il nuovo teaser trailer di Stranger Things 4 parla infatti di una primavera indimenticabile, che potrebbe sia fare riferimento al periodo presente nella serie sia al periodo in cui potrebbe uscire su Netflix. Al momento tale ipotesi non è stata confermata o smentita dal gigante dello streaming, lasciando i fan ancora una volta in attesa di una data.

Nell’attesa di una comunicazione ufficiale non possiamo fare altro che attendere pazientemente, magari decidendo di vedere una serie o un film che arriveranno nel corso di questo mese, in modo da poter rendere più dolce e meno dolorosa questa lunga attesa.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...