Stranger Things: in arrivo la serie spin-off su Undici?

Stranger Things: in arrivo la serie spin-off su Undici?

Stranger Things potrebbe presto avere una sua serie spin off con protagonista Undici, interpretata dalla nota attrice Millie Bobby Brown.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things: in arrivo la serie spin-off su Undici?

Secondo dei rumor Netflix starebbe lavorando a uno spin-off della serie Stranger Things con l’attrice Millie Bobby Brown. Questo è stato confermato dall’insider Daniel Richtman, che ha dato la notizia sul suo Patreon. Il successo avuto da Stranger Things si deve anche grazie all’attrice sopracitata, perciò non ci sarebbe da stupirsi se Netflix volesse puntare su di lei creando un progetto nuovo di zecca rendendola protagonista.

Millie Bobby Brown adesso ha 16 anni ed è protagonista di ben due serie di successo Netflix, anche se ha già firmato per altre. Nonostante non sia ancora stata rivelata la data di uscita di questa serie spin-off, sappiamo che è in produzione la quarta stagione di Stranger Things.

Per l’attrice questo potrebbe essere un ulteriore passo in avanti. Negli ultimi anni la sua carriera è cresciuta in modo esponenziale grazie anche ad alcuni progetti in fase di esecuzione. Ad esempio si vocifera del film di fantascienza The Electric State dei fratelli Russo e di un nuovo film fantasy per Netflix dal titolo Damsel.

Il team che ha creato Stranger Things, ovvero i fratelli Duffer (Matt e Ross), hanno firmato per un accordo pluriennale sui progetti Netflix, quindi potrebbero essere coinvolti anche in questa nuova serie.

Stranger Things 4 trailer

L’attrice che interpreta Undici ha ovviamente preso parte anche alla terza stagione di Stranger Things che si è piazzata al terzo posto tra le serie Netflix più viste con 582 milioni di ore nei primi 28 giorni dalla pubblicazione. Una statistica niente male che va ad ampliare il successo del prodotto e della stessa Millie Bobby Brown.

Se la nuova serie spin-off di Stranger Things si farà o meno non ci è dato ancora saperlo, poiché niente di ufficiale è stato rivelato. Però sappiamo che Netflix ha in serbo per noi novità già annunciate davvero interessanti, fra le quali quella dedicata al famoso anime Cowboy Bepop.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...