NewsCinema e TV

Stranger Things: primo sguardo alla Stagione 4 da Netflix

Netflix ha finalmente mostrato alcune immagini di quella che sarà la Stagione 4 di Stranger Things. L’hype è alle stelle per tutti, soprattutto perché molti si stanno chiedendo cosa succederà una volta che sarà disponibile sul servizio in streaming. I fan sentono come se fosse passata un’eternità dall’ultima volta che abbiamo visto la serie.

Infatti, dagli scatti proposti dal tweet disponibile sull’account ufficiale della serie TV firmata Netflix, è possibile vedere come sono cambiate le cose dalla terza alla stagione 4 di Stranger Things. Tutti sembrano piuttosto spezzati e c’è anche uno scatto di Hawkins, in California. E pare che ci siano anche alcune nuove dimensioni. I fan più accaniti cercheranno sicuramente di interpretare quelle foto, così da poter comprendere quali sono le possibilità in arrivo.

Il produttore della nuova Stagione di Stranger Things, Shawn Levy, ha fatto sapere le motivazioni per la quale si sta arrivando al finale per la serie TV, ed è molto probabile che il team abbia capito come far finire il tutto da un po’ di tempo. «È chiaro che abbiamo già in mente come progredire in questo arco. Preferiamo concentrarci su quel giorno triste di cui già sappiamo, quello della fine della stagione cinque. Devo solo riaffermare quanto ho già detto a tutti, cioè che abbiamo aspettato troppo per la stagione quattro. Ma vi giuro, il mondo capirà perché ci è voluto tanto e che ne è valsa la pena».

Insomma, sembra proprio che il produttore sia sicuro di quello che è la Stagione 4 di Stranger Things, non vi resta che attendere la data d’uscita e organizzare una bella serata insieme agli amici, così da potersi godere in compagnia quella che potrebbe essere la penultima stagione di una delle serie TV horror più vista sul servizio in streaming, che arriverà il 27 maggio con il suo primo arco, e l’1 luglio con il finale.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche