Il 27 maggio uscirĂ , finalmente, la Stagione 4 di Stranger Things, ma se siete di Milano e dintorni, il giorno prima potrete vedere il primo episodio in Piazza Duomo a partire dalle ore 21:30. Una grande occasione per i fan italiani della serie, che potranno gustarsi la prima puntata di questa attesissima stagione in anteprima.
Per il 27 e il 28 maggio, invece, sempre a Milano, un misterioso evento è stato organizzato e si svolgerà dalle 11:00 alle 20:00. Non è ancora chiaro cosa succederà , ma ci aspettiamo grandissime sorprese da parte di Netflix.
Nella didascalia dell’evento, si legge:
Dicono che Hawkins sia maledetta. E forse non è l’unica cittĂ a esserlo. Un’atmosfera davvero strana sta pervadendo Milano ma questo non fermerĂ il nostro piano. Tenetevi forte perchĂ© proietteremo, in anteprima esclusiva, il primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, il 26 maggio dalle 21:30 in piazza Duomo. Abbiamo de-demorgogonizzato l’area, perĂ² non possiamo assicurare di tenere quei mostri alla larga a lungo, un varco spazio temporale potrebbe aprirsi da un momento all’altro e, secondo i calcoli di Suzie, succederĂ presto: per la precisione il 27 e il 28 maggio, sempre in piazza Duomo, tra le 11:00 e le 20:00.
In ogni caso, alla fine della terza stagione ci eravamo lasciati nel laboratorio di Hawkins e lì siamo tornati nella Stagione 4 di Stranger Things, come abbiamo visto nei primi otto minuti del primo episodio che, come detto, sarà disponibile in anteprima a Milano il 26 maggio.
Cosa aspettarci in questa stagione? Intanto, i nostri, dopo essersi divisi, saranno costretti da una nuova e potentissima minaccia a ricongiungersi. Ci riusciranno? Ai posteri l’ardua sentenza.