Street Fighter V Arcade Edition: oggi verranno aggiunti al roster G e Sagat

Street Fighter V Arcade Edition: oggi verranno aggiunti al roster G e Sagat

Capcom ha annunciato tramite il proprio blog ufficiale che i due combattenti che verranno aggiunti al roster di Street Fighter V Arcade...

  • Home
  • Games
  • News
  • Street Fighter V Arcade Edition: oggi verranno aggiunti al roster G e Sagat

Capcom ha annunciato tramite il proprio blog ufficiale che i due combattenti che verranno aggiunti al roster di Street Fighter V Arcade Edition, come conclusione della terza stagione di contenuti, sono il nuovo personaggio G e una vecchia conoscenza per i fan della saga, Sagat.

Sagat non ha bisogno di presentazioni: dopo la sua prima comparsa in veste di boss nell’originale Street Fighter, il lottatore è diventato a tutti gli effetti un personaggio giocabile a partire da Street Fighter 2: Champion Edition, rappresentando una delle presenze più iconiche all’interno del roster. Per quanto riguarda G, è a tutti gli effetti un personaggio completamente inedito: il lottatore si presenta come un autoproclamato “Presidente del mondo”, in grado di assorbire il potere del pianeta per incrementare la propria forza e la propria capacità di mettere al tappeto gli avversari.

I due personaggi verranno aggiunti oggi 6 Agosto e possono essere ottenuti tramite acquisto a $5.99 cadauno, 100000 Fight Money o inclusi nell’acquisto del Terzo Season Pass, che al costo di $29.99 sblocca anche i precedenti personaggi: Sakura, Blanka, Flake e Cody.

Maggiori informazioni sul moveset dei personaggi e diversi screenshot sono disponibili nella presentazione sul blog di Capcom. Continuate a seguirci per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...