fbpx

Street Fighter V: Chun-Li in azione!

Capcom, continuando la campagna di presentazione dei personaggi protagonisti del roster lottatori di Street Fighter V, ha pubblicato recentemente...

Capcom, continuando la campagna di presentazione dei personaggi protagonisti del roster lottatori di Street Fighter V, ha pubblicato recentemente un nuovo trailer dedicato alla amatissima Chun-Li.

La celebre combattente femminile, famosa sin dai tempi di Street Fighter II, prenderà parte alle feroci lotte di questo immortale picchiaduro a suon di calci volanti e combo roboanti. Il titolo è disponibile da oggi,16 febbraio 2016, su PC ed in esclusiva console su PlayStation 4. Di seguito il filmato, buona visione:


Vi ricordo anche che Chun-Li sarà parte del roster iniziale di Street Fighter V composto da sedici lottatori, successivamente tramite contenuto digitale scaricabile ne saranno aggiunti altre sei. Cosa ne pensate dunque del titolo ideato e sviluppato da Yoshinori Ono? Fateci sapere la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto la news oppure nella nostra pagina Facebook!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...