Street Fighter V: un nuovo trailer annuncia l'arrivo di Zeku

Street Fighter V: un nuovo trailer annuncia l’arrivo di Zeku

Buone notizie arrivano oggi per tutti i possessori di Street Fighter V. Capcom ha infatti annunciato che il roster di combattenti di questo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Street Fighter V: un nuovo trailer annuncia l’arrivo di Zeku

Buone notizie arrivano oggi per tutti i possessori di Street Fighter V. Capcom ha infatti annunciato che il roster di combattenti di questo titolo si arricchirà questo mese di un nuovo personaggio. Si tratta di Zeku, il maestro ninja della scuola Bushinryu Ninjutsu comparso già nel lontano 1996 in Street Fighter Alpha 2.

Zeku fu il maestro di Guy e dopo averlo nominato trentanovesimo maestro della scuola Bushinryu Ninjutsu, sparì dalla circolazione. Ma ora il maestro ninja, come si può vedere dal video di presentazione, è pronto a fare il suo ritorno nella serie grazie a uno stile di combattimento del tutto nuovo.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessantissimo trailer, che come di consueto potete trovare in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Street Fighter V è attualmente disponibile per PC e PlayStation 4. Buona visione!

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...