Per Suda51 c'è la possibilità di vedere i due No More Heroes su Switch

Per Suda51 c’è la possibilità di vedere i due No More Heroes su Switch

La saga di No More Heroes e il suo creatore, il cosiddetto Suda51, sono icone che nel mondo dei videogiochi creano da sempre grande interesse in...


La saga di No More Heroes e il suo creatore, il cosiddetto Suda51, sono icone che nel mondo dei videogiochi creano da sempre grande interesse in chiunque si avvicini ad essi. Con l’annuncio di Travis Strikes Again: No More Heroes, il game designer torna sulle scene videoludiche, in particolare di quelle di Nintendo Switch.
La testata Gematsu non si è lasciata sfuggire l’opportunità di intervistare Suda51 che ha risposto in modo particolare alla domanda riguardante l’arrivo dei vecchi capitoli della sua saga sull’ibrida di Nintendo.

1-2-Switch. No More Heroes 1-2-Switch, se potessimo farlo sarebbe magnifico, ma devo ancora capirlo. Marvelous e Grasshopper Manifacture condividono l’IP, quindi dovrei prima ottenerne il loro permesso.

La risposta è semplice: c’è una buona probabilità che possa succedere, soprattutto con delle buone vendite del nuovo titolo in arrivo entro l’anno. Non possiamo che attendere.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...