Suicide Squad: Kill the Justice League, mostrate nuove immagini in-game

Suicide Squad: Kill the Justice League, mostrate nuove immagini in-game

Suicide Squad: Kill the Justice League si è mostrato con alcune immagini tratte dal video dedicato all'evento del DC Fandom di questo 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Suicide Squad: Kill the Justice League, mostrate nuove immagini in-game

In occasione del trailer del DC Fandom del 2021, che si terrà questo 16 ottobre 2021, Suicide Squad: Kill the Justice League si è mostrato con il contagocce, grazie a delle immagini e piccolissime sequenze di gameplay. Dai frame che possiamo vedere, i quattro antieroi sono impegnati nella lotta suicida alla quale sono stati chiamati, al fine di combattere probabilmente Superman.

Qualche settimana fa era già trapelata qualche altra immagine sempre sul titolo che sta sicuramente canalizzando una grande attenzione da parte del pubblico, probabilmente per il grandissimo carisma che il gruppo è in grado di mostrare. Parliamo infatti di Harley Quinn, Captain Boomerang, King Shark e Deadshot, personaggi che sono stati fra l’altro anche protagonisti di recenti pellicole a tema.

Nei fumetti DC la Suicide Squad è un gruppo di “cattivi” reclutati fra alcuni degli antieroi più conosciuti, per affrontare quel tipo di missioni nelle quali il governo non ha il coraggio di impiegare forze regolari o eroi conosciuti. L’obiettivo è spesso quello di sfruttare l’incredibile capacità distruttive di questi criminali per operazioni ad altissimo livello di rischio e disperate, per l’appunto missioni suicide.

Tornando all’evento del DC Fandom di questo 2021, sarà probabilmente il momento perfetto per poter osservare più da vicino vari progetti, esattamente come nella precedente occasione nel quale erano stati annunciati proprio Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, degli annunci che sono avvenuti anche con immagini e dei veri e propri video di presentazione della squadre e delle minacce che saranno chiamati ad affrontare.

Il gioco del team suicida sarà ambientato a Metropolis invece che a Gotham e sembra prederà un carattere narrativo importante incentrato molto sui personaggi, con probabilmente una visione molto più goliardica e scanzonata rispetto a quella drammatica dei Batman: Arkham, creati proprio dallo stesso team che si occuperà del suddetto titolo.

Purtroppo, non abbiamo ancora molte informazioni ufficiali in merito, tuttavia vi lasciamo alla visione del video presente in calce in questo articolo, nel quale è possibile vedere fra le altre cose, anche delle immagini (già però mostrate) per il trailer del nuovo film di Batman con Robert Pattinson che vedremo proprio all’evento.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...