Sunset Overdrive: adesso la proprietà intellettuale è di Sony

Sunset Overdrive: adesso la proprietà intellettuale è di Sony

Vista l'acquisizione di Insomniac Games, anche Sunset Overdrive nonostante sia un'esclusiva Microsoft è diventato proprietà di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sunset Overdrive: adesso la proprietà intellettuale è di Sony

Insomniac Games, software house autrice di famosi titoli come Marvel’s Spiderman e della saga di Ratchet & Clank, è stata di recente assorbita dal colosso dell’intrattenimento Sony. Con la completa acquisizione sono state quindi ottenute da Sony tutte le proprietà intellettuali precedentemente possedute da Insomniac Games, tra cui una delle prime esclusive per Xbox One, Sunset Overdrive. Lo spericolato titolo è anche recentemente uscito su PC grazie ad un porting, ma non è mai passato per il mondo PlayStation.

Ora che la proprietà intellettuale è quindi completamente di Sony, possiamo aspettarci delle novità. Nulla è stato ancora confermato, ma uno dei prossimi titoli targato Insomniac Games potrebbe essere addirittura Sunset Overdrive 2, che diventerebbe – forse – un’esclusiva PlayStation, ma non si può escludere che venga anche realizzato in questi mesi un porting del primo capitolo per PlayStation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...