Super Mario 35th Anniversary: nuova linea di abbigliamento ora disponibile

Super Mario 35th Anniversary: nuova linea di abbigliamento ora disponibile

In occasione del Super Mario 35th Anniversary, Uniqlo ha rilasciato sul suo store un'interessante linea d'abbigliamento a lui dedicata.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Mario 35th Anniversary: nuova linea di abbigliamento ora disponibile

Sin dall’anno in cui è stato creato, nel 1985, il celebre personaggio di Super Mario è stato particolarmente apprezzato da giocatori e non, e proprio quest’anno si compie il Super Mario 35th Anniversary. Per festeggiare tale evento, Uniqlo ha pubblicato la “Capsule Collection“, disponibile da oggi in tutti i negozi britannici e dal prossimo maggio in Nord America, quando la situazione d’emergenza globale dovuta dal Coronavirus si spera sia migliorata.

Questo crossover ha introdotto nuova merce sia per bambini che per uomini – lasciando quindi esclusa una categoria per le donne – con un totale di 14 meravigliose t-shirts in vendita e 4 paia di pantaloni dal costo di 5.90 sterline l’uno, destinate ai più piccini. I design degli abiti, animati e contemporanei, presentano il protagonista nella sua classica forma pixelata, tanto apprezzata dai veterani della serie. Indubbiamente sarebbe stato più carino vedere anche qualcosa in più oltre alle semplici camicie, come borse o giacche.

Ricordiamo che Nintendo, appena dopo la triste notizia della cancellazione dell’E3 2020, ha annunciato una nuova collezione di giochi per Nintendo Switch dedicati all’idraulico rosso tanto amato creato da Shigeru Miyamoto. Come scritto nel nostro articolo, dove sicuramente lo spieghiamo più nel dettaglio, assisteremo al ritorno di titoli come Super Mario 64, Sunshine, Galaxy e 3D World!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...