fbpx

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, rilasciato il nuovissimo trailer

Un nuovo trailer rilasciato sul canale YouTube di Nintendo ci ha mostrato alcune fasi di gameplay di Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, rilasciato il nuovissimo trailer

Nintendo ha da pochissimi minuti rilasciato un nuovissimo trailer per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Il filmato della durata di circa due minuti, comparso sul canale ufficiale YouTube della casa di Kyoto, mostra alcune fasi di gameplay dell’attesissimo nuovo platform in uscita su Nintendo Switch il prossimo 12 febbraio, oltre a presentare le interessanti feature, i nuovi personaggi e le nuove ambientazioni. Su tutti, ci ha colpito lo spaventoso Bowser in arrivo nel DLC, che si è presentato più minaccioso che mai.

Il breve filmato, dopo un inizio che vede in azione Mario nelle situazioni classiche a cui ci ha abituato la saga, tra trasformazioni in Gatto e salti tipici dei livelli a piattaforme del passato, seppur in nuove location che si aggiungono a quanto abbiamo già visto su Nintendo Wii U, ci ha poi mostrato l’elemento più interessante: tutta la Furia di Bowser in azione, dandoci un assaggio di ciò che ci aspetterà nel nuovo DLC. L’unico modo per batterlo, sembra, sarà quello di trasformare Mario in un gigantesco gatto. A quanto pare, all’interno dei nuovi livelli, Mario potrà anche contare sul supporto di Bowser Jr. che può utilizzare il suo pennello magico per aiutare il protagonista all’interno della nuova avventura. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è un porting del titolo uscito originariamente su Nintendo Wii U, e si aggiunge alla collezione rilasciata sul finire dello scorso anno per celebrare i 35 anni dell’idraulico baffuto. Le prenotazioni del titolo, che vi ricordiamo è atteso per il prossimo 12 febbraio, sono aperte già da quest’oggi sullo store di Nintendo.

Sembra quindi che i festeggiamenti per il compleanno di Mario non siano ancora esauriti, e questo splendido trailer ci preannuncia quello che sembra essere un ottimo porting al quale sarà aggiunto un DLC tutto incentrato su Bowser che, ne siamo certi, ci metterà decisamente alla prova.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...