fbpx

Super Mario 3D World – Guida alle Stelle Verdi

Ecco alcune dritte per raccogliere tutte le 380 Stelle Verdi presenti in Super Mario 3D World per Nintendo Switch!

Le Stelle Verdi in Super Mario 3D World (disponibile a partire da oggi, 12 febbraio 2021, in esclusiva su Nintendo Switch) sono dei luccicanti oggetti da collezione accuratamente nascosti dagli sviluppatori, così come i timbri. Nel gioco sono presenti un totale di 380 Stelle Verdi che non vedono l’ora di essere raccolte. Scopriamo insieme come con la nostra guida! In linea generale in ogni livello sono presenti 3 Stelle Verdi, ma alcune aree specifiche, come quelle che vedono Mario scontrarsi contro i boss, presentano una sola Stella Verde. Inoltre, i livelli di Toad hanno 5 Stelle Verdi. Ci sono poi livelli particolari, come quello intitolato Mistery House Mad Dash (Mondo 4) che nascondono al loro interno addirittura 10 Stelle!

Il seguente testo potrebbe contenere spoiler maggiori e minori sulla trama di Super Mario 3D World, vi consigliamo quindi di continuare con attenzione nel caso in cui non abbiate ancora completato nell’interezza le sequenze di cui andrete a leggere diversi dettagli. 


Dovrete raccogliere le Stelle Verdi per accedere a determinati livelli e progredire nel gioco (un po’ come accade con le gemme colorate in Crash Bandicoot, per intenderci) e avrete bisogno di 342 Stelle Verdi e ben 76 timbri per sbloccare la Corona del Mondo. Le Stelle Verdi assicurano l’ottenimento di ben 4000 punti. Collezionarle tutte sbloccherà una sorpresa davvero speciale, che non vogliamo svelarvi! Possiamo però dirvi che per avere un’idea di quali timbri mancano ancora alla vostra collezione potete premere il tasto “Meno” (“-“) sulla schermata della mappa.

Super Mario 3D World è un videogioco appartenente al genere platform pubblicato originariamente per Nintendo Wii U nel 2013 e riproposto oggi nella scintillante versione per Nintendo Switch, la piccola console ibrida del colosso giapponese. Prima di salutarvi vi rimandiamo alla nostra guida dedicata ai livelli speciali, ai bonus, ai trucchi e ai segreti che vi attendono in questo splendido capitolo. Non perdete, ovviamente, la nostra recensione, nella quale abbiamo analizzato anche le potenzialità di Bowser’s Fury. Di seguito ve ne riportiamo un estratto:

Prosegue la linea dei giochi WiiU che potrebbero avere nuova vita su Switch, e lo fa con questo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, una coppia perfetta tra vecchia riscoperta e novità. Gran parte del lavoro lo fa Super Mario 3D World, ora adattato al multiplayer online e con delle rifiniture che lo rendono migliore dal punto di vista della giocabilità, ma Bowser’s Fury rimane la gemma da scoprire dentro questo gioco, in grado di riuscire a farci vedere come una sfera di cristallo quale potrebbe essere il futuro che ci attende per quanto riguarda i nuovi titoli di Super Mario in 3D.

In calce alla notizia il video che mostra la posizione di tutte le 380 Stelle Verdi presenti nel gioco, inclusa la posizione di ogni singolo Timbro. Buona visione!

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...