Super Mario Odyssey: il doppiatore riscalda gli animi su Twitter

Super Mario Odyssey: il doppiatore riscalda gli animi su Twitter

Buone notizie per tutti i fan di casa Nintento. Come siamo a conoscenza il lancio di Nintendo Switch è stato praticamente un successo ma, a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Mario Odyssey: il doppiatore riscalda gli animi su Twitter

Buone notizie per tutti i fan di casa Nintento. Come siamo a conoscenza il lancio di Nintendo Switch è stato praticamente un successo ma, a distanza di qualche mese, la presenza di The Legend of Zelda: Breath Of The Wild come unico gioco di spessore non basta a sopperire una grave carenza per quanto riguarda una line up ancora scarna. La società giapponese ha comunque qualche asso nella manica, uno di questo il tanto atteso Super Mario Odyssey. 

Charles Martinet, voce storica del famoso idraulico baffuto, tramite il proprio profilo Twitter ha deciso di riscaldare l’animo dei fan: siete pronti per Super Mario Odyssey. Queste parole potrebbero significare che lo sviluppo del titolo prosegue a gonfie vele e, dunque, il titolo potrebbe essere rilasciato veramente entro la fine del 2017. Purtroppo le informazioni sulla vicenda finiscono qui, per il momento sappiamo che il videogame sarà mostrato durante l’E3. Per maggior informazioni su Nintendo vi indirizziamo sul programma presentato per la Fiera di Los Angeles che potete trovare cliccando qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...