fbpx

Super Mario Sunshine: Nintendo al lavoro su una probabile versione Remastered?

Appena qualche ora fa, sul profilo Twitter di Nintendo potrebbe essere apparso una sorta di misterioso annuncio dedicato a Super Mario Sunshine,

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Mario Sunshine: Nintendo al lavoro su una probabile versione Remastered?

Appena qualche ora fa, sul profilo Twitter di Nintendo potrebbe essere apparso una sorta di misterioso annuncio dedicato a Super Mario Sunshine, nono capitolo della serie principale rilasciato ormai nel lontano 2002 su GameCube.

Nel tweet, infatti, è possibile vedere Mario in tenuta da mare mentre si rilassa su una spiaggia e assapora una fresca fetta di anguria. Nel post invece leggiamo: “Anche Mario ha bisogno di una piccola vacanza! Non importa dove sei andato per la tua odissea estiva, ma ci auguriamo sia stata piena di sole!” Ed è proprio lì, in quel piccolo indizio di nome “sunshine” che il web si sta soffermando e agitando freneticamente, in attesa – e nella speranza – di un prossimo reale annuncio dedicato in arrivo.

Del resto, la compagnia sta attualmente vivendo un altro grande anno di successi, grazie al fortunatissimo Nintendo Switch. Yoshi’s Crafted World, Super Mario Maker 2 e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sono tra gli ultimi titoli usciti per la console, ma molti altri titoli importanti sono in arrivo entro la fine di quest’anno. E proprio in merito a ciò, spesso sembra essere sottovalutato il fatto che quando si pensa a Nintendo, Super Mario è in genere la prima cosa che viene in mente al pubblico, sia esso appassionato o meno. L’idraulico è uno dei personaggi più famosi della cultura pop, e sul Nintendo Switch ha fatto il suo rinnovato capolino grazie al divertentissimo Super Mario Odyssey. Per questo, diventa facile ora chiedersi, dopo due anni dall’uscita del titolo, quale altro capitolo lo vedrà nuovamente protagonista.

Sarà un seguito diretto di un titolo precedente o qualcosa di completamente nuovo? Quel piccolo emblematico indizio fa ben sperare i fan di tutto il mondo che un nuovo Super Mario Sunshine Remastered sia già pronto ad essere rivelato. Contando poi che la data di rilascio del primissimo gioco risale al 26 agosto 2002, molti giocatori ritengono sia anche possibile aspettarsi un altro tweet da parte di Nintendo proprio in occasione del suo anniversario. Ma dal momento che si tratta solamente di tante belle speculazioni, per ora non possiamo far altro che attendere un’eventuale conferma (o smentita) a questa misteriosa faccenda “estiva”.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...