Super Smash Bros Ultimate: il prossimo ad aggiungersi al roster sarà un personaggio SNK

Super Smash Bros Ultimate: il prossimo ad aggiungersi al roster sarà un personaggio SNK

Pur trattandosi di un rumor, è altamente probabile che il prossimo personaggio ad aggiungersi al roster proverrà dall'universo SNK. I fan sono

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Smash Bros Ultimate: il prossimo ad aggiungersi al roster sarà un personaggio SNK

Secondo quanto riportano alcuni recenti rumor in merito alle prossime aggiunte che verranno introdotte nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, sembrerebbe che il prossimo personaggio a fare la sua comparsa – dopo l’approdo di Banjo & Kazooie – proverrà dall’universo SNK. A rivelarlo indirettamente sarebbe stato proprio il sito ufficiale di Nintendo UK.

Visitando infatti la pagina dedicata al contenuto aggiuntivo Challenger Pack 4, DLC attualmente previsto all’uscita per febbraio 2020, è possibile leggere una nota che riporta proprio il copyright di SNK, “SNK Corporation All Rights Reserved”. Per la precisione, la nota completa recitava:

Planned for distribution by 29.02.2020

This downloadable content set contains the following:

  • One new fighter
  • One new stage
  • Several new music tracks

Note: Further details will be announced periodically.

©SNK Corporation All Rights Reserved.

Usare il passato, in effetti, è d’obbligo in questo caso. Nintendo UK, guarda caso, ha reso nel giro di poco tempo l’indirizzo non più disponibile, e al momento non è più possibile consultare la pagina dedicata al DLC. Nonostante nulla sia stato ufficialmente confermato, dunque, pochi sono i dubbi in merito all’aggiunta in Super Smash Bros. Ultimate di un protagonista dell’universo SNK.

Al momento, fan da tutto il mondo si stanno divertendo tra speculazioni e “toto-combattenti”, e tra i brand più ipotizzati si menzionano The King of Fighters, Samurai Shodown e persino Metal Slug. Non è da escludersi, comunque, che con il prossimo Nintendo Direct verranno rilasciate informazioni sicuramente più chiare in merito alla faccenda ancora avvolta nel mistero.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...