Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo gli spiriti del nuovo Paper Mario

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo gli spiriti del nuovo Paper Mario

Nintendo ha annunciato l'arrivo in Super Smash Bros. Ultimate di tre nuovi spiriti provenienti da Paper Mario: The Origami King.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo gli spiriti del nuovo Paper Mario

Sono pochi i titoli picchiaduro che possono vantare un successo come quello della serie Super Smash Bros. di Nintendo. Sin dal lancio del primo capitolo, avvenuto nel 1999 su Nintendo 64, il gioco ha saputo attirare l’interesse anche di coloro che non sono appassionati del genere grazie soprattutto alla presenza di un vastissimo roster di combattenti che pesca a piene mani dai franchise più importanti non solo della grande N ma anche di terze parti. Personaggi iconici come Mario, Peach, Yoshi, Pikachu, Link ma anche Cloud della serie Final Fantasy, Snake di Metal Gear e Pacman si sono dati mazzate nei vari capitoli della serie ed è da apprezzare lo sforzo di Nintendo nell’introdurre nel corso del tempo sempre nuovi elementi per arricchire l’esperienza di gioco.

A distanza di quasi due anni dall’arrivo nei negozi, l’azienda di Kyoto non vuole smettere di supportare Super Smash Bros. Ultimate e ha annunciato, attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, l’arrivo di nuovi spiriti ispirati a Paper Mario: The Origami King, coloratissimo e recente titolo per Nintendo Switch di cui potete leggere la nostra recensione approfondita. Secondo quanto emerge dalla traduzione del tweet che potrete trovare in calce all’articolo, dalle 08:00 di venerdì 28 agosto e fino alle 08:00 del 2 settembre, sarà possibile partecipare a un evento speciale che vedrà l’apparizione di tre nuovi personaggi, ovvero Re Olly, Olivia e Peach. Come anticipato, i nuovi personaggi, appartenenti all’ultimo Paper Mario non saranno dei nuovi combattenti bensì degli spiriti, ovvero delle entità che forniranno le loro abilità ai personaggi giocabili e che potranno essere sfruttate in battaglia. In Super Smash Bros. Ultimate possono esservene di due diverse tipologie, Spiriti aiutanti e Spiriti combattenti. I primi conferiscono abilità speciali al nostro personaggio, i secondi invece ne aumentano l’efficacia durante gli incontri.

Considerando il periodo di tempo limitato, vi consigliamo di prendere appunti e non dimenticarvi di affrontare questi tre nuovi bizzarri personaggi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...