fbpx

Super Smash Bros Ultimate non avrà nuovi combattenti

Dopo il prossimo, Super Smash Bros Ultimate non avrà più combattenti che si uniranno al roster dei personaggi tramite il Fighters Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Smash Bros Ultimate non avrà nuovi combattenti

Sin dalla sua uscita nel 2018, Super Smash Bros Ultimate ha visto il suo roster di combattenti arricchirsi sempre di più attraverso il Fighters Pass, che periodicamente offriva ai giocatori di poter impersonare nuovi lottatori provenienti da numerosi videogame.

Dopo lo scossone avuto con Sephirot, durante l’ultimo E3 è stato annunciato Kazuya dalla saga di Tekken, che arriverà tramite il Pass il 30 giugno, ma dopo la presentazione del personaggio con l’ultimo Nintendo Direct abbiamo ricevuto una notizia che non sarà un bel colpo per i cuori dei fan.


Il combattente non ancora sbloccato che arriverà dopo Kazuya non solo sarà l’ultimo del Fighters Pass volume 2, ma non ci saranno più altri personaggi che si uniranno al roster di Super Smash Bros Ultimate.

A confermarlo è lo stesso Masahiro Sakurai che ha assicurato che il personaggio arriverà entro la fine di quest’anno ma che non sarà annunciato in tempi brevi, chiedendo ai giocatori di essere pazienti. Si tratta di un lavoro che il team di sviluppo «dovrà portare a termine da casa», facendo riferimento alla situazione pandemica che stiamo vivendo che ha costretto anche il settore videoludico a qualche ritardo.

Super Smash Bros combattenti

Nonostante i tempi di attesa, sicuramente questo ultimo combattente sarà all’altezza delle aspettative. Il Fighters Pass è stata una grande innovazione per il franchise di Super Smash Bros che fino al capitolo precedente per WiiU ha sempre dovuto contare su un preciso roster di combattenti sin dal lancio.

Con questa introduzione, invece, hanno offerto ai giocatori qualcosa da attendere periodicamente e grazie al quale hanno continuato ad alimentare la passione dietro questo titolo Direct dopo Direct, in attesa di scoprire l’identità dei nuovi arrivati all’interno dei combattenti.

Questo non significa che il gioco smetterà di avere aggiornamenti ed eventi, ma che pare non ci saranno nuovi pass dedicati a Super Smash Bros Ultimate con nuovi combattenti inediti. Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito, ma per adesso abbiamo ancora un personaggio misterioso da aspettare.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...