Super Smash Bros Ultimate: svelato l'ultimo personaggio in arrivo

Super Smash Bros Ultimate: svelato l’ultimo personaggio in arrivo

Il personaggio che concluderà il roster di Super Smash Bros Ultimate è stato mostrato durante l'ultimo Mr. Sakurai Presents, diamo un'occhiata.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Smash Bros Ultimate: svelato l’ultimo personaggio in arrivo

Oggi pomeriggio avverrà l’ultima occasione per gli appassionati di Super Smash Bros Ultimate per collegarsi agli episodi di Mr Sakurai Presents, dove il director Masahiro Sakurai presenterà l’ultimo personaggio che si unirà al roster dei combattenti previsto per il Fighter Pass Vol. 2.

Sin dall’uscita ormai nel dicembre 2018, Super Smash Bros Ultimate ha visto la sua cerchia allargarsi sempre di più, con introduzioni periodiche di fighter provenienti da molti altri giochi. Inoltre, ogni volta è previsto l’arrivo di nuovi costumi per i Guerrieri Mii ispirati al titolo in questione.

Basti pensare all’arrivo di Sephirot di Final Fantasy VII, annunciato con un trailer di presentazione mostrato durante i Game Awards 2020, e per l’occasione i costumi erano basati su Barret, Tifa e Areith. Il momento è finalmente giunto. L’episodio finale di Mr. Sakurai Presents è andato in live sui canali YouTube ufficiali di Nintendo alle 16:00 (ora italiana) e, come annunciato, hanno confermato nuovamente che sarà l’ultima presentazione riguardo al gioco.

A cominciare il lotto sono stati i contenuti destinati ai Guerrieri Mii, ispirati a Splatoon, con una parrucca, ispirata a Octoling, un cappello ispirato a Giudigatto. Per quanto riguarda il costume intero, arriva niente di meno che da Doom la corazza di Doom Slayer (o DoomGuy, come viene chiamato da alcuni altri fan). Tutti questi saranno disponibili a partire dal 19 ottobre.

super smash bros ultimate

A sorpresa, l’ultimo personaggio che concluderà il lotto di Super Smash Bros Ultimate, sarà Sora, direttamente dalla saga di Kingdom Hearts. Il combattente è stato annunciato con un meraviglioso trailer, seguito poi da un piccolo segmento di gameplay, dove Sakurai ha illustrato le mosse che avremo a disposizione, come anche punti di forza e punti deboli, insieme alle varianti del suo aspetto.

Sora è stato uno dei personaggi più richiesti negli anni. All’epoca di Super Smash Bros per WiiU e 3DS è stato indetto un sondaggio e molti hanno votato il protagonista di Kingdom Hearts come il più desiderato da poter giocare sul picchiaduro Nintendo.

Inoltre, arriverà un nuovo scenario con una piattaforma semplice, ma con lo sfondo in movimento che vede protagonista la Fortezza Oscura proveniente da Kingdom Hearts II. L’arena potrà cambiare aspetto, mostrando in background una vetrata con delle rappresentazioni di Sora, Riky, Roxas, Xion, Terra, Ventus e Aqua.

Anche il set dedicato a Sora sarà disponibile a partire dal 19 ottobre prossimo, concludendo il Fighter Pass Vol. 2. Tuttavia è ancora presto per avere una data di rilascio della Amiibo, dal momento che lo stesso Sakurai l’ha definita ancora in lavorazione. attenderemo ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...