Finalmente svelata la data di uscita di Frozen 2

Finalmente svelata la data di uscita di Frozen 2

Frozen 2 sarà nella sale cinematografiche del Nord America a partire dal 27 novembre 2019. Finalmente è ufficiale!

  • Home
  • Games
  • News
  • Finalmente svelata la data di uscita di Frozen 2

Frozen – Il regno di ghiaccio è stato un film d’animazione dalla grandiosa fama, uscito negli USA il 27 novembre 2013, diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto dalla Walt Disney Pictures. Si tratta di un capolavoro a tutti gli effetti: vincitore dei premi oscar “miglior film d’animazione”e “miglior canzone” inoltre è il film di animazione che ha totalizzato il maggior numero di incassi nella storia del cinema, nella sua categoria.

Sapevamo che dopo il grandioso successo del primo capitolo, la Disney, aveva in programma la realizzazione di Frozen 2, oggi arriva la notizia ufficiale della data di uscita del secondo film in questione: il 27 novembre 2019 Frozen 2 sarà nelle sale cinematografiche statunitensi per la prima volta.

FrozenLa possibilità di poter ritrovare i protagonisti Elsa, Anna e Olaf in Frozen 2 era stata annunciata già dal passato 2015, oggi diventa certezza. Non potevamo mancare questa notizia, perché Frozen oltre ad aver fatto sognare innumerevoli bambine, cantare diverse generazioni è divenuto un cult per piccoli e grandi, che non vediamo l’ora di poter ritrovare sui grandi schermi.

Ieri anche sulla pagina Twitter di Josh Gad “Le Fou” compare un post con la notizia con una GIF del nostro amico Olaf, che noi prontamente vi proponiamo proprio qui sotto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...