Svelata la Box-art e la release di Dragon Ball Z Kakarot per il Giappone

Svelata la Box-art e la release di Dragon Ball Z Kakarot per il Giappone

L'atteso nuovo capitolo Dragon Ball Z Kakarot ha finalmente una data di uscita per il suolo giapponese. Purtroppo ancora nulla per il mercato

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelata la Box-art e la release di Dragon Ball Z Kakarot per il Giappone

Dragon Ball Z Kakarot, l’ultimo titolo tratto dal famosissimo anime di Akira Toriyama, ha finalmente una data di uscita seppur relativa alla sola terra del sol levante; non solo, è stata anche annunciata la box art del gioco che verrà distribuita nei negozi.

L’action GDR con il Super Sayan più famosa del mondo, Goku, ripercorrerà la sua storia e dei suoi amici nella saga che più lo ha reso celebre ovvero la serie Z. Il gioco uscirà in Giappone su PlayStation 4 e Xbox One il 16 gennaio 2020 al prezzo base di 7.600 yen (64€ circa). La box-art, che potete vedere a fine articolo, sarà un esclusiva della console Sony visto che su Xbox One uscirà solamente in formato digital.

Chi sceglierà di preordinare il gioco otterrà una missione secondaria aggiuntiva intitolata “A Dangerous Party of Friends”, il Bento (un piatto del posto che ci fa ottenere benefici mangiandolo) e lo sblocco del personaggio Bonyu (personaggio creato appositamente del fumettista per il gioco).

Rimaniamo in attesa di conoscere una release ufficiale per il nostro mercato d’occidente per le console PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento, un generico inizio del 2020 è tutto quello che sappiamo.

Dragon Ball Z Kakarot

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...