Svelati i protagonisti del gioco Marvel di Amy Hennig?

Svelati i protagonisti del gioco Marvel di Amy Hennig?

Amy Hennig, secondo alcuni rumor, potrebbe essere al lavoro su un gioco Marvel con potenziali protagonisti o Ant-Man o i Fantastici 4.

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelati i protagonisti del gioco Marvel di Amy Hennig?

Amy Hennig è una nota sviluppatrice, con una storia lavorativa alle spalle davvero impressionante, visto che ha lavorato per numerosi publisher di grande risalto, come Naughty Dog ed Electronic Arts; ebbene di recente sono trapelati alcuni interessanti rumor sui possibili protagonisti del nuovo gioco Marvel che sarà diretto dalla stessa Hennig e creato dal team di Skydance Media, e si parla di due papabili candidati, o Ant-Man o i Fantastici 4.

Ma facciamo un passo indietro, qualche ora fa lo scrittore Marc Bernardin, celebre per aver redatto numerosi fumetti a tema DC e Marvel ha affermato di essere parte del team della sceneggiatura del titolo, e durante un podcast su YouTube (link alla fonte) si è trovato a parlare molto sommariamente del gioco. I fan in chat si sono quindi chiesti su quale eroe potesse essere incentrato il titolo e sono venuti fuori due nomi, quello di Ant-Man e per l’appunto quello dei Fantastici 4.

Bernardin ha poi risposto che i fan in chat avevano indovinato il protagonista, ma senza specificare a quale dei due mondi MCU si stesse rifendo, lasciando volutamente la notizia in un limbo di incertezza che senza informazioni ufficiali sarà difficile da chiarire. Ci teniamo infatti a ribadire che fino a conferma diretta del team di Skydance Media o della Hennig, tale notizia sui protagonisti Marvel è da intendere come un rumor che quindi vi suggeriamo di prendere con le pinze.

Dopotutto sapevamo già da diverso tempo del lavoro della sopracitata sviluppatrice su questo nuovo e misterioso titolo che ha creato moltissime voci di corridoio e annunci vari su quale parte del mondo Marvel sarebbe stata ricreata in-game, con la stessa talentosa programmatrice che si era detta molto orgogliosa di far parte di questa interessante squadra.

Per quanto riguarda la notizia di oggi, questa è stata ripresa da Ben Hanson di Mini Max, con un tweet che vi lasciamo in calce a questo articolo, nel quale prevede scherzando, che questo nuovo prodotto dovrebbe essere secondo lui dedicato ai Fantastici 4 invece che ad Ant-Man.

Sul nuovo Fatman Beyond, Marc Bernardin rivela di essere uno scrittore del nuovo gioco Marvel di Amy Hennig. Kevin Smith dice che la chat ha indovinato immediatamente il gioco. Le due ipotesi possibili erano Ant-Man e Fantastici 4.

Quindi i miei soldi sono per Amy Hennig (che realizzerà) i Fantastici Quattro.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...