fbpx

Sword Art Online: Hollow Realization e Fatal Bullet anche per Nintendo Switch

Durante il Tokyo Game Show, la software house creatrice della ormai quinquennale serie videoludica ambientata nel mondo di Sword Art Online...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sword Art Online: Hollow Realization e Fatal Bullet anche per Nintendo Switch

Durante il Tokyo Game Show, la software house creatrice della ormai quinquennale serie videoludica ambientata nel mondo di Sword Art Online (serie novel, manga e anime creata da Reki Kawahara), ovvero Bandai Namco, ha rivelato che il team sta lavorando al porting per Nintendo Switch di Sword Art Online: Hollow Realization e Sword Art Online: Fatal Bullet.

sword art online

In particolare Fatal Bullet uscirà in una “Complete Edition” che avrà al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi usciti fino ad ora per il titolo (compreso il prossimo DLC mostrato in live, ovvero “The Songstress of the Snowy Field”). Questa edizione speciale arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre è previsto anche l’arrivo di una trasposizione PC di Sword Art Online: Lost Song.


sword art online

Non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo alle date d’uscita dei titoli per Nintendo Switch, ragion per cui non ci resta altro da fare se non aspettare che la software house Bandai Namco decida di rompere il silenzio in merito alla questione.

Ricordiamo che Hollow Realization uscì nel 2016 per PlayStation 4 e Xbox One (arrivò poi su PC l’anno dopo), mentre Fatal Bullet è stato reso disponibile in occidente lo scorso 23 febbraio per le stesse piattaforme (in Giappone uscì invece l’8 febbraio). Cosa ne pensate di questi porting? Avete mai giocato uno dei titoli della saga? Fateci sapere la vostra con un commento!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...