Una T-shirt rivela l'immagine ed il nome del protagonista di Assassin's Creed Origins

Una T-shirt rivela l’immagine ed il nome del protagonista di Assassin’s Creed Origins

Non si tratta di notizia ufficiale, ma le immagini di una T-shirt svelano nome e sagoma del protagonista di Assassin's Creed Origins.

  • Home
  • Games
  • News
  • Una T-shirt rivela l’immagine ed il nome del protagonista di Assassin’s Creed Origins

Come accade di consueto in prossimità di presentazioni di titoli di una certa rilevanza come Assassin’s Creed Origins cominciano da giorni a trapelare notizie “sotto banco”, in molti casi si tratta di fake come il sedicente spezzone di trailer pubblicato ieri da un utente risultato immediatamente una grande bufala in pochi casi invece le notizie sfuggite in anteprima si rivelano reali: oggi speriamo che sia proprio questo il caso.

Sembrerebbe da fonti non ufficiali che sia giunto in alcuni GameStop il merchandise del nuovo capitolo di Assassin Creed’s. Come potete vedere dalle due fotografie che vi riportiamo nell’articolo, sulla T-shirt che dovrebbe entrare in commercio è raffigurato: un personaggio con il volto coperto da un cappuccio mentre imbraccia un arco ed uno scudo; in alto a destra appare chiaro un nome “BaYek” mentre in basso il classico logo di Assassin’s Creed contiene un occhio dal palese richiamo egizio. La figura rappresentata sarà il protagonista di Assassin Creed’s Origins? Viste le caratteristiche del logo, l’ambientazione sarà certamente egizia?

Assassin's creed originsPurtroppo non avendo conferme ufficiali, le nostre domande per ora non avranno risposte certe, almeno fino alla prossima conferenza Ubisoft al E3 2017, che si terrà Lunedì 12 Giugno alle ore 22:00 e nella quale verrà presentato l’atteso titolo.

assassin's creed origins

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...